Intimidazioni al presidente Iacp e alla Sovrintendente. La solidarietà del presidente Antoci

“Gli atti intimidatori nei confronti del presidente dell’Istituto Case Popolari Giovanni Cultrera e della Sovrintendente di Ragusa, Vera Greco sono preoccupanti e destabilizzanti perché rappresentano un attacco ai vertici di due istituzioni impegnati ad assicurare trasparenza e legalità nella loro azione amministrativa e gestionale”.Così il presidente della Provincia Franco Antoci dopo aver appreso della notizia dei messaggi intimidatori recapitati al presidente dello Iacp Cultrera e alla Sovrintendente Greco.“Il tentativo di forze oscure – aggiunge Antoci – è quello di voler accrescere la strategia della tensione quando sono in corso azioni forti di difesa della legalità. Esprimo la vicinanza personale e di tutta l’Amministrazione Provinciale al presidente Giovanni Cultrera e alla Sovrintendente Vera Greco affinché non deflettano dalla loro azione sapendo che le Istituzioni sono dalla loro parte e che in questo difficile momento bisogna trovare la forza di proseguire senza tentennamenti nella strada della trasparenza e della correttezza amministrativa così come hanno finora fatto”.

30 Gennaio 2010, 00:00