Interventi sulla s.p. n. 4. Minardi: “Stiamo già provvedendo”

“Voglio tranquillizzare il parlamentare regionale Riccardo Minardo che la s.p. n. 4 Acate-Chiaramonte Gulfi è già oggetto di interventi manutentivi urgenti per il rattoppo delle poche buche esistenti, comunque, la stessa arteria è inserita nel piano triennale della viabilità provinciale secondaria per la manutenzione straordinaria”.Così l’assessore alla Viabilità Salvatore Minardi tranquillizza il parlamentare del Movimento per l’Autonomia che aveva sollecitato interventi urgenti della Provincia.“A parte il tempestivo intervento con i lavori di somma urgenza – aggiunge l’assessore Minardi – proprio su questa strada provinciale, c’è da aggiungere ch’è in via di definizione il progetto per la realizzazione di una rotatoria all’incrocio tra la s.p. 3 e la s.p. 4 dove insiste la cosiddetta fontana Cancellieri. Quindi, su questa strada provinciale c’è la massima attenzione perché oltre alla manutenzione urgente, è prevista quella straordinaria nell’ambito del piano triennale varato dalla Giunta Provinciale su proposta unanime della terza commissione consiliare”.

11 Ottobre 2008, 00:00