Insediamento commissione d’esame per accesso professione autotrasportatore

Il presidente della Provincia ha insediato oggi la commissione per l’accesso alla professione di autotrasportatore di merci su strada che aveva precedentemente nominato. A guidarla il comandante della Polizia Provinciale Raffaele Falconieri. Vi fanno parte come componenti titolari Antonino Cannata e Dori Scalone della Motorizzazione Civile di Ragusa, svolge le funzioni di segretario l’Ispettore Superiore Carmelo Di Rosa. Membri supplenti sono l’Ispettore Superiore Arcangelo Schembari e Piergiorgio Bevelacqua e Vincenzo Lauria della Motorizzazione Civile.Intervenendo alla prima riunione della commissione, il presidente Antoci ha espresso l’augurio di un buon lavoro e che la commissione operi concretamente anche per dare risposte immediate ai cittadini che intendono intraprendere la professione di autotrasportatore di merci su strada.

24 Maggio 2008, 00:00