Iniziati i lavori per la circonvallazione di Santa Croce Camerina

Sono iniziati oggi i lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale n. 124, la circonvallazione di Santa Croce Camerina, aggiudicati all’impresa De Joma di Palermo. I lavori prevedono la ripavimentazione dell’intero tracciato, con la risagomatura delle pendenze, e il rifacimento delle banchine. Sarà potenziata la segnaletica orizzontale e verticale.“L’intervento di manutenzione permetterà di rendere più fluida la viabilità lungo la circonvallazione di Santa Croce – afferma l’assessore Giovanni Venticinque- che risulta una delle arterie ad alta densità veicolare della fascia costiera. C’è da dire che nei mesi scorsi sono stati ultimati i lavori di costruzione della rotatoria che interseca la strada provinciale 37, la Scicli-Santa Croce e completato l’impianto di illuminazione dell’intero tracciato, a conferma dell’impegno dell’amministrazione provinciale per il territorio camarinense”.

24 Ottobre 2007, 00:00