Inaugurazione della rotatoria di contrada Ponte

Sarà inaugurata mercoledì 2 maggio alle ore 10,30 la rotatoria di contrada ‘Ponte’ sulla s.p. n. 3 Sottochiaramonte–Acate,. la cui realizzazione ha avuto un costo di 825 mila euro ed è stata realizzata dall’impresa Bono di Montelepre.I lavori eseguiti hanno permesso la trasformazione dell’intersezione delle strade provinciali con la costruzione di una rotatoria e la sistemazione delle aree agli incroci con realizzazione di cordoli – aiuole, di isole spartitraffico e del relativo impianto di illuminazione, nonché la omogeneizzazione degli standard prestazionali della rete, adeguando la larghezza della carreggiata ai valori richiesti dalla norma, l’installazione di dispositivi laterali di ritenuta e il rifacimento dell’impianto segnaletico orizzontale. All’inaugurazione saranno presenti il presidente della Provincia Franco Antoci, l’assessore alla Viabilità Salvatore Minardi e i rappresentanti dell’Associazione Italiana familiari e vittime della strada e dell’Associazione “Freedom” di Vittoria.

30 Aprile 2012, 00:00