Inaugurati i nuovi locali Settore Viabilità

Il presidente della Provincia, Franco Antoci e l’assessore provinciale Salvatore Minardi, hanno inaugurato, lunedì scorso, i nuovi locali degli Uffici del Settore Viabilità siti a Ragusa in Viale Europa 134, ang. Via Ugo La Malfa.L’immobile è di proprietà della Provincia e offre dei locali moderni e funzionali a favore del pubblico e del personale. Inoltre, l’edificio è fornito di pannelli fotovoltaici per la produzione autonoma di energia elettrica il cui utilizzo contribuisce, in maniera sostanziale, alla riduzione delle spese a cui va aggiunto un ulteriore risparmio determinato dal rilascio dei locali del palazzo ASI di contrada Mugno, su cui gravava il canone di locazione, in quanto di proprietà dell’ASI.Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della Provincia per avere consegnato un’opera il cui completamento ha comportato una complessa attività tecnico-amministrativa nel proseguo dell’opera di ottimizzazione della spesa pubblica da parte dell’Ente.L’assessore Minardi, ha accompagnato Franco Antoci durante la visita dei locali ringraziando nel contempo tutto il personale del Settore Viabilità, per la fattiva collaborazione nell’aver portato a termine la nuova sede dell’assessorato nel centro urbano di Ragusa, in una posizione strategica e funzionale per l’utenza.Erano presenti all’inaugurazione anche l’assessore Salvo Mallia, i consiglieri Silvio Galizia, Raffaele Schembari e Bartolo Ficili, il comandante della Polizia Provinciale, Raffaele Falconieri, Vincenzo Corallo, dirigente del Settore Pianificazione Territoriale e Carlo Sinatra, dirigente del settore Viabilità.

21 Giugno 2011, 00:00