In Grecia la conclusione del progetto “Susten Mechamism”

Si è concluso con una conferenza riepilogativa nell’isola greca Egina, il progetto “Susten Mechanism” del quale la Provincia di Ragusa era partner congiuntamente a quella di Venezia.L’evento di chiusura è stato organizzato dai tre partner della Grecia (Regione Attica, Bic Attica e Università di Patrasso) e ha visto la presenza di tutti gli altri rappresentanti dei territori partner del progetto: per la Francia la Camera di Commercio di Lyon, per la Spagna la FUEIB ed infine per la Slovenia, la Camera di Commercio di Primorska. La conferenza è stata, da una parte, un’opportunità per presentare i principali risultati e prodotti del progetto Susten e mostrare le buone pratiche sviluppate dai partner sul turismo sostenibile, dall’altra, un occasione importante per dare nuovo impulso al dibattito sulle tematiche del turismo sostenibile e competitivo a livello europeo.

28 Settembre 2012, 00:00