Impianto polivalente di Montesano. Sopralluogo di Carpentieri

L’assessore provinciale allo Sport Girolamo Carpentieri ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato dell’arte dell’impianto polivalente di Montesano (Modica). Al sopralluogo era presente pure il consigliere provinciale Abbate.Il sopralluogo era finalizzato ad individuare soluzioni tecniche per la sistemazione delle aree esterne, una volta che l’impianto è stato completato e potrà essere fruito. L’assessore Carpentieri ha dato mandato ai tecnici provinciali di effettuare alcuni lavori in economia per rendere agibile l’impianto in modo che possa essere consegnato quanto prima alle società sportive.“Dobbiamo fare in modo – dice Carpentieri – prima dell’estate di rendere attivo e funzionale quest’impianto sportivo polivalente perché il quartiere di Montesano lo aspetta da tempo ed è uno spazio ricreativo-sportivo che va consegnato subito alla comunità locale”.

18 Marzo 2011, 00:00