Il vicepresidente Mallia nominato commissario dell’osservatorio ecomafia dei comuni e delle province petrolifere siciliane

Il vicepresidente della Provincia Salvo Mallia è stato chiamato a svolgere il ruolo di commissario dell’Osservatorio Nazionale Ecomafia nell’ambito dell’Unione dei Comuni e delle Province petrolifere siciliane.La sua nomina s’inquadra nell’impegno portato avanti dall’Unione Comuni e Province Petrolifere siciliane di monitorare il fenomeno ecomafia in Sicilia con particolare riferimento alla problematica dei rifiuti tossici e radioattivi e al business che vi ruota attorno.Uno dei primi compiti del nuovo commissario dell’Osservatorio sarà quello di predisporre il rapporto annuale sull’ecomafia.

26 Ottobre 2006, 00:00