Il segretario generale Piazza eletto nell’esecutivo nazionale della categoria

Il segretario generale della Provincia Regionale di Ragusa Salvatore Piazza è stato eletto (nell’ultimo congresso nazionale che si è svolto a Roma dal 26 al 28 febbraio), nell’esecutivo nazionale del sindacato dell’Unione Nazionale dei Segretari Provinciali e Comunali. E’ l’unico rappresentante siciliano a far parte dell’esecutivo.L’ultimo congresso di Roma che si è svolto con la partecipazione di 300 delegati ha rinnovato l’esecutivo nazionale e il consiglio nazionale. L’elezione di Piazza è un riconoscimento all’esperienza professionale maturata in diversi anni di servizio, oltre a dare rappresentanza in campo nazionale alla categoria dei segretari generali delle Province e dei comuni siciliani.

1 Marzo 2010, 00:00