Il presidente Antoci riceve i giovani partecipanti alla manifestazione “Tesori del Mediterraneo”

Il Presidente della Provincia, Franco Antoci ha dato il benvenuto ad un gruppo di giovani sportivi che hanno partecipato alla manifestazione “I tesori del Mediterraneo” svoltasi a Reggio Calabria. Ad accompagnarli anche la miss Roberta Lombardo di Vittoria, che ha ottenuto il più alto riconoscimento nella concomitante gara di bellezza, ottenendo il titolo di miss Venere del Mare. All’incontro è stata presente anche Lucia Stracquadaini, responsabile per la regione Sicilia dell’evento. “Mi sono complimentato con questi ragazzi- ha sottolineato il presidente Antoci- per la loro partecipazione a questa manifestazione di grande valenza, che ha visto dei nostri rappresentanti ottenere ancora una volta un\’importante affermazione, facendo conseguire alla Provincia un risultato di eccellenza”.

16 Ottobre 2008, 00:00