Il nuovo Prefetto di Ragusa in visita alla Provincia Regionale

Visita di cortesia del nuovo Prefetto di Ragusa, Annunziato Vardè, al Commissario straordinario della Provincia Regionale Giovanni Scarso.Il Commissario Scarso ha ricevuto, congiuntamente al Vicecommissario Giovanni Puglisi, il Prefetto Vardè che da qualche giorno ha preso possesso del Palazzo del Governo quale suo primo incarico in Sede.“Al Prefetto Vardè ho espresso un caloroso benvenuto – dichiara il Commissario Scarso – a nome di tutta la provincia ed mio personale. Durante il cordiale incontro, il Prefetto ha espresso la sua intenzione di stare in stretto contatto con tutte le istituzioni locali ed in modo speciale con quelle che hanno compiti sovra comunali, come nel nostro caso. Il Prefetto ha anche proposto di costituire con la Provincia tavoli tecnici permanenti tematici, per essere in grado di prevenire e affrontare eventuali problemi socio-economici che potrebbero sorgere durante la sua permanenza nella nostra terra, provincia che ha mostrato di apprezzare e stimare sinceramente.”

6 Novembre 2012, 00:00