Il neo questore Gammino ricevuto dal commissario Scarso

Il Commissario straordinario, Giovanni Scarso, ha ricevuto la visita del neo questore di Ragusa Giuseppe Gammino.Durante il cordiale incontro sono stati affrontati in particolare i temi dell’ordine pubblico in provincia di Ragusa e della sicurezza dei cittadini.Il neo questore si è dichiarato certo di ‘trovarsi in una provincia intraprendente, laboriosa e fattiva” e che affronterà le eventuali criticità con l’ausilio e la sinergia degli altri rappresentanti istituzionali.Da parte sua il Commissario Straordinario Giovanni Scarso ha augurato al dottor Gammino un buon lavoro ed ha espresso l’auspicio di una fattiva collaborazione.“Sono certo – dice Scarso – che in virtù dell\’alto profilo professionale e di esperienza che lo caratterizza, il neo questore saprà rispondere al meglio alla delicatezza dell\’incarico che si appresta a ricoprire in un territorio le cui istanze, i termini di sicurezza e legalità, richiedono il massimo impegno ed un elevato livello di competenza. Il nuovo questore di Ragusa, è figura autorevolissima che ha le caratteristiche per raggiungere elevati risultati e di proseguire l’azione del suo predecessore, Filippo Barboso”.

14 Giugno 2012, 00:00