Il cordoglio del presidente del consiglio provinciale Giovanni Occhipinti per la scomparsa di Pippo Tumino

Il Presidente del Consiglio provinciale di Ragusa Giovanni Occhipinti esprime il proprio cordoglio, interpretando anche il sentimento di tutti i consiglieri provinciali, per l’improvvisa ed immatura scomparsa del presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Pippo Tumino.“Ci lascia – ha dichiarato Giovanni Occhipinti – un uomo che, con la sua lunga storia all’interno delle istituzione pubbliche ragusane, ha lavorato con grande impegno e lungimiranza per lo sviluppo del territorio ibleo. Viene a mancare alla nostra provincia una personalità che ha saputo impegnarsi con passione nella sua attività e a favore di tutta la comunità accettando incarichi di responsabilità e svolti con zelo e impegno per ricercare lo sviluppo delle aziende e della nostra cittadinanza. Avrò sempre un vivo ricordo di Pippo Tumino, una persona che ho apprezzato e stimato e con il quale ho costruttivamente dialogato sui temi della crescita del sviluppo della nostra amata provincia, sostenendo spesso, fianco a fianco con lui, tante battaglie per il riscatto socio economico di questa terra”.

16 Giugno 2010, 00:00