Il Commissario straordinario Scarso si congratula con i Carabinieri per l’operazione “Cabrera”

A seguito della brillante operazione “Cabrera” realizzata congiuntamente dalle Compagnie dei Carabinieri di Ragusa, Modica e Vittoria, il Commissario straordinario della Provincia, Giovanni Scarso, ha inviato un messaggio di congratulazioni al Ten. Col. Salvatore Gagliano, Comandante provinciale dell’Arma.“Ho sentito la sincera necessita – spiega il Commissario Scarso – di congratularmi con il rappresentante apicale dell’Arma, Ten. Col. Gagliano, per aver debellato un’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nel centro cittadino di Pozzallo, che ha avuto in passato dei risvolti drammatici tra i giovani del posto.”

4 Giugno 2012, 00:00