I floricoltori iblei alla rassegna Plantarum di Giardini Naxos

I floricoltori iblei partecipano alla fiera Plantarum Aetnae, fiera internazionale del florovivaismo mediterraneo, in programma in questi giorni a Giardini Naxos.Alla rassegna di Giardini saranno presenti diverse imprese della provincia di Ragusa che, con l’intervento ed il sostegno della Provincia Regionale, hanno la possibilità di esporre il meglio delle loro produzioni.“Venendo incontro alle richieste di numerose imprese florovivaistiche iblee – afferma l’assessore allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo – la Provincia Regionale è presente con un proprio stand all’Expo di Giardini Naxos. La partecipazione a questa rassegna consente ai produttori iblei di incontrare decine e decine di buyers europei presenti a Giardini Naxos. L’obiettivo è di favorire la commercializzazione delle produzioni locali con la conquista di nuovi mercati”.

2 Febbraio 2008, 00:00