Gli appuntamenti per “Mediterraneo: un mare da amare…tra cultura e tradizione. Il 12 agosto tappa a Marina di Acate

Dopo la larga partecipazione di pubblico a Scoglitti della prima tappa del progetto \\”Mediterraneo: mare da amare…. tra cultura e tradizione\\”, giovedì 12 agosto alle ore 21 nella piazzetta di Marina d’Acate, c\’è un nuovo appuntamenbto del Villagio del pescatore.“Anche a Marina d’Acate – dichiara l’assessore provinciale Enzo Cavallo – sarà allestito il Villaggio del Pescatore, all\’interno del quale sarà allestita la mostra fotografica di Valentina Mazza e potrà essere apprezzata la degustazione dei piatti tipici preparati da cuochi del posto a base di pesce locale.”Promosso ed organizzato dall\’assessorato allo Sviluppo Economico della Provincia Regionale e dalla Sogevi di Vittoria, col contributo dell\’assessorato regionale per le risorse agricole ed alimentari e con l\’adesione e la compartecipazione dei comuni rivieraschi della provincia, gli ulteriori appuntamenti della manifestazione sono fissati per il 19 agosto a Marina di Modica, il 21 agosto a Punta Secca, il 27 agosto a a Marina di Ragusa e il 29 agosto a Sampieri.

11 Agosto 2010, 00:00