Giovanni Occhipinti, presidente del Consiglio Provinciale soddisfatto per elezione di Cascone

Il presidente del Consiglio provinciale di Ragusa, Giovanni Occhipinti ha espresso la propria soddisfazione per l’elezione di Giuseppe Cascone alla carica di presidente regionale della CNA.“Il grande spessore professionale ma soprattutto umano di Giuseppe Cascone – dichiara Giovanni Occhipinti – ha certamente influito in modo determinante per la scelta del nuovo presidente regionale della Confederazione nazionale artigianato. Cascone rappresenta sicuramente l’intelligenza e la laboriosità dei nostri artigiani che con il loro talento, magistralmente coniugato alla fervida inventiva iblea, hanno creato quel sano tessuto imprenditoriale che sorregge le sorti economiche della provincia di Ragusa. Auguro a Giuseppe Cascone un proficuo lavoro certo di poter contare sempre sulla sua disponibilità a rivendicare, anche in termini infrastrutturali, quanto è di diritto per la nostra terra.

14 Aprile 2011, 00:00