Firma del contratto con la Bapr, nuove tesoriere dell’ente

Firmato il contratto tra la Provincia Regionale di Ragusa e la Banca Agricola Popolare di Ragusa che ha vinto l’appalto della gara quale tesoreria dell’Ente per i prossimi 3 anni.Il presidente Franco Antoci e il direttore generale Salvatore Inghilterra hanno posto l’accento sull’avvio della collaborazione tra l’Ente e l’Istituto di Credito che potrà portare utili incentivi alle imprese e ai dipendenti. Il direttore generale della Banca Agricola Popolare, oltre ad annunciare che l’Istituto rileverà nuovi sportelli dall’Unicredit, ha detto che la “Bapr farà parlare i fatti”. Il presidente Antoci invece si è augurato che il servizio di tesoreria affidato alla Bapr possa essere rispondente alle esigenze degli interessi dell’Ente e quindi di tutta la comunità iblea.

27 Novembre 2008, 00:00