Evviva la terza età. Pronti alla serata finale con madrina d’eccezione Antonietta Di Martino

La campionessa italiana di salto in alto Antonietta Dimartino sarà la madrina d’eccezione della serata finale del progetto “Evviva la terza età”, in programma domenica al Teatro Tenda di Ragusa, su iniziativa dell’assessorato alle Politiche Sociali..L’atleta napoletana sarà ospite della Provincia Regionale per una full-immersion di 48 ore. Sabato mattina presenzierà ad una conferenza stampa per la manifestazione “Salti in piazza” che si terrà a Santa Croce.“Domenica sul palco del Teatro Tenda ci saranno tanti ospiti – ha confermato l’assessore provinciale Piero Mandarà – con in testa il grande e famoso comico Pippo Franco, il quale interagirà con i vari politici che saranno presenti. Una sorta di “Bagaglino” in salsa iblea. I protagonisti comunque saranno gli anziani, grandi soggetti attivi: saranno premiati i lavori da loro presentati nel corso degli ultimi mesi. Il loro entusiasmo è risultato tangibile dal numero delle adesioni al progetto e per la qualità delle perfomance offerte. Sarà offerta anche una ribalta importante ad alcuni artisti emergenti locali, come ad esempio il giovane tenore Lorenzo Licitra, che eseguirà due brani del suo repertorio in tema con la serata”. Ospiti della serata anche la scuola “Progetto Danza” e le “miss” Moira Campagnolo e Roberta Cicero, entrambe partecipanti alle ultime selezioni regionali di Miss Italia. Appuntamento quindi a domenica alle ore 21: l’ingresso è gratuito.

5 Ottobre 2010, 00:00