Evviva … la terza età, il saggio a Punta Secca il 29 Agosto

Dopo “creativamente Abili” che ha visto una partecipazione di associazioni e scuole di I° e II° grado senza precedenti, anche l’altro concorso bandito dall’assessorato provinciale alle Politiche Sociali, “Evviva la terza… Età” sta riscuotendo l’interesse che merita.“ Le varie strutture – dichiara l’assessore Piero Mandarà – sparse sul territorio provinciali come i Centri Diurni, le Unitre e le Auser, hanno accolto con grande entusiasmo, il nostro invito a partecipare attivamente alla realizzazione dell’evento, unico del genere. Giorno 27 agosto, in Piazza Faro a Punta Secca, alle ore 20.30, si svolgerà il saggio che consentirà alla commissione istituita da noi ad hoc, di poter valutare al meglio i lavori più meritevoli di menzione. Tantissimi i lavori finora pervenuti, che spaziano dalle ricette tipiche legati ad un evento o un fatto particolare alle rappresentazioni teatrali di cabaret, cori, lavori artigianali ed altro. Insomma, una kermesse che lascerà il segno – conclude l’assessore Mandarà – poiché abbiamo voluto dare la giusta visibilità a questo strato di popolazione formato da cittadini ancora pienamente attivi in tutti i settori della vita sociale.”

20 Luglio 2010, 00:00