Due atleti di Ragusa alla maratona di Berlino

I due maratoneti ragusani Sergio Rimmaudo e Antonio Rizzo che correranno la maratona di Berlino sono stati ricevuti ieri dall’assessore allo sport Giuseppe Alfano per formulare loro l’augurio più sincero per una prestazione che possa onorare la provincia di Ragusa. All’incontro erano presenti pure il sindaco di Santa Croce Camerina Lucio Schembari e il consigliere provinciale Salvatore Mandarà. Rimmaudo e Rizzo, che corrono con i colori dell’Asd Padua di Ragusa, per ottenere la partecipazione alla maratona di Berlino hanno dovuto rispettare dei tempi prefissati dall’organizzazione e saranno in gara con lo spirito giusto per essere tra i protagonisti della corsa di Berlino. Una soddisfazione per loro raggiungere quest’importante traguardo e ricevere l’augurio istituzionale dei massimi esponenti della Provincia.

14 Settembre 2007, 00:00