Domande per incentivi per telesorveglianza esercizi commerciali

Scade giovedì 9 ottobre 2008, il termine per presentare le domande per accedere al contributo sul costo sostenuto per l’acquisto e l’installazione degli apparecchi di videosorveglianza negli esercizi commerciali.Col bando pubblicato lo scorso 10 settembre è stato, infatti, indicato il termine di 30 giorni per la presentazione delle prescritte domande per la successiva definizione della graduatoria delle ditte ammesse.Si ricorda che la misura del contributo, nei limiti della somma disponibile, è pari al 50% del costo sostenuto per l’acquisto e l’installazione (da parte di ditte specializzate) degli impianti di videosorveglianza per un importo massimo di duemila euro.Con detta misura, sollecitata dalla Confcommercio e prontamente recepita dalla Giunta e dal Consiglio, la Provincia Regionale intende collaborare concretamente per il contrasto degli atti malavitosi e per sostenere i commercianti a garanzia della loro sicurezza, dei dipendenti e dei clienti.

6 Ottobre 2008, 00:00