Dibennardo presidente della Soaco. Carpentieri: “Un professionista al servizio del turismo”

“L’elezione di Rosario Dibennardo alla presidenza della Soaco di Comiso è una garanzia per una nuova stagione di sviluppo turistico della provincia di Ragusa”.Lo sostiene il vicepresidente e assessore al Turismo Girolamo Carpentieri che accoglie positivamente la decisione del CdA della società di gestione dell’aeroporto di Comiso di eleggere presidente Rosario Dibennardo.“Dibennardo – aggiunge Carpentieri – ha la competenza e l’esperienza per occuparsi della gestione dell’aeroporto di Comiso ed ha anche le idee chiare sulla valorizzazione di quest’importante infrastruttura per far decollare il turismo in provincia di Ragusa. Memore dell’esperienza di Trapani dove la presenza dell’aeroporto e l’accordo con Ryanair ha fatto registrare un notevole incremento di presenze, Dibennardo saprà coniugare al meglio questa prospettiva di crescita del turismo ibleo con la gestione dell’aeroporto di Comiso”.

25 Gennaio 2011, 00:00