Di Giacomo resta assessore provinciale: “Sarò a disposizione del territorio ipparino”

L’assessore al Bilancio Giovanni Di Giacomo, inserito nella squadra assessoriale del neo sindaco di Comiso Giuseppe Alfano, dopo aver sciolto le riserve rinunciando all’incarico di vice sindaco della città casmenea, ha motivato così la sua scelta: “Non è stato facile scegliere – dice Digiacomo – ma di concerto col partito che rappresento abbiamo deciso di continuare nella mia esperienza alla Provincia di Ragusa. Questo non significa un disimpegno nei confronti del comune di Comiso e della comunità che ci ha eletto dandoci fiducia e un enorme carico di responsabilità. Anche dalla Provincia seguirò l’azione amministrativa del sindaco Alfano e della nuova Giunta nell’ambito di una fattiva collaborazione e lavorerò quotidianamente per fare gli interessi di tutto il territorio ipparino”.

14 Luglio 2008, 00:00