Delegazione egiziana in visita ufficiale alla Provincia Regionale di Ragusa

Domani 27 gennaio 2011 alle ore 10,00, un’autorevole delegazione egiziana, composta da rappresentanti governativi e del mondo imprenditoriale sarà in visita ufficiale presso la Provincia Regionale di Ragusa nell’ambito del progetto “Corridoio Ragusa – Qalyubiya”.Il progetto di cooperazione e sviluppo socio-economico coinvolge la Provincia iblea e il Governatorato di Qalyubiya che si trova nella regione orientale del Nilo, al confine con la provincia de Il Cairo. Promossa e coordinata dall’ASEM (Agenzia di Sviluppo EuroMediterraneo) e dalla KPMG, la visita della delegazione del paese nord-africano culminerà con incontri bilaterali tra mondo produttivo ed imprenditoriale e la visita di alcune industrie iblee.Oltre la Provincia Regionale di Ragusa collaborano all’iniziativa la Camera di Commercio, l’associazione degli Industriali e l’ASI.

27 Gennaio 2011, 00:00