Danni maltempo. Conclusi gli interventi di ripristino sulla Ragusa-Marina di Ragusa

Si sono conclusi gli interventi straordinari, predisposti dall’assessore provinciale alla Viabilità Salvatore Minardi, necessari al ripristino della normale circolazione stradale, a seguito delle abbondanti e improvvise precipitazioni di giorno 27 – 28 gennaio. “In particolare – spiega l’assessore Minardi – l’intervento delle nostre squadre del servizio di reperibilità dell’assessorato, si sono concentrate sulla S.P. n. 25 Ragusa – Marina di Ragusa, che era la più danneggiata dalle forti piogge che hanno colpito la nostra provincia. Altre arterie sono state temporaneamente chiuse al traffico a causa dei detriti che hanno occupato la carreggiata impedendo il normale deflusso delle acque. Gli interventi hanno visto l’ausilio degli agenti della Polizia Provinciale che hanno coadiuvato i lavori occupandosi di regolamentare il traffico. Il pronto intervento e l’impegno profuso dagli Uffici preposti – conclude Salvatore Minardi – ha permesso il ripristino, in breve tempo, delle normali condizioni di circolazione stradale e del ripristino delle condizioni di sicurezza, a beneficio degli utenti delle strade.

31 Gennaio 2011, 00:00