Coppa Monti Iblei. Istituito premio per il miglior pilota ibleo classificato

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, in occasione della prossima edizione della ‘Monti iblei’, la cronoscalata che si svolgerà domenica prossima a Chiaramonte Gulfi su un nuovo percorso che rispetto alle precedenti edizioni è stato allungato di oltre 3 km, anche grazie ai lavori di manutenzione straordinaria effettuati dall’ex provincia di Ragusa, ha deciso di istituire un premio per il miglior pilota ibleo classificato.“L’idea di assegnare una coppa al pilota ibleo meglio classificato – dice Piazza- è un modo per testimoniare la partecipazione dell’Ente ad una manifestazione sportiva di grandi tradizioni che si svolge da più di 60 anni ma anche di dare risalto ai piloti della provincia di Ragusa impegnati in una difficile e prestigiosa cronoscalata”.

27 Agosto 2019, 00:00