Consiglio provinciale. Si torna oggi in aula

La seduta del consiglio provinciale di ieri sera non ha sortito l’approvazione di alcuna mozione ed atto amministrativo. Dopo la comunicazione dell’assessore Enzo Cavallo che ha informato il Consiglio di essere stato invitato a deporre in Procura per la questione dei fondi ex Insicem, c’è stato un lungo braccio di ferro tra maggioranza e minoranza per la discussione degli argomenti da trattare col prelievo di alcuni punti posti all’ordine del giorno. Il primo prelievo per trattare i punti 16 e 37 non è passato e sulla seconda richiesta di prelievo fatta dal consigliere Abbate è mancato il numero legale. Così la seduta si è sciolta e neanche dopo un’ora alla chiamata del segretario generale c’era il numero legale, quindi, il consiglio tornerà a riunirsi oggi alle ore 16.

8 Luglio 2010, 00:00