Consiglio Provinciale. Seduta aggiornata al 28 novembre 2007 per le variazioni di bilancio

Il Consiglio Provinciale nella seduta di ieri sera si è bloccato su un’eccezione procedurale avanzata prima dal consigliere Rosario Burgio (Mpa) e successivamente da Giuseppe Mustile (Prc) riguardante la disponibilità degli atti consiliari per procedere alle variazioni di bilancio che secondo il regolamento devono essere depositate in segreteria 3 giorni prima della riunione del massimo consesso. I due consiglieri hanno posto la pregiudiziale per avere contezza delle proposte di variazioni avanzate dall’Amministrazione Provinciale e per esaminare i due maxi emendamenti presentati dalla maggioranza e dalla minoranza.Il Consiglio tornerà, pertanto, in aula oggi alle ore 18.

28 Novembre 2007, 00:00