Consiglio Provinciale. Incardinata la discussione sul piano triennale delle opere pubbliche

Il consiglio provinciale ha incardinato ieri sera la discussione sul piano triennale delle opere pubbliche. E’ stato il dirigente del settore del Piano, ing. Vincenzo Corallo, ad illustrare il piano nei suoi contenuti e nelle strategie di programmazione. Il piano prevede interventi per la manutenzione delle strade provinciali, per la difesa del suolo, per l’edilizia pubblica e patrimoniale, l’impiantistica sportiva e l’energia alternativa.Il piano prevede nei tre anni 267 interventi di cui 131 nella prima annualità a fronte di impegno finanziario complessivo di 526 milioni di euro di cui 106 milioni di euro per l’anno 2011. Incardinato l’argomento, il consiglio è stato aggiornato a data da destinarsi.

22 Marzo 2011, 00:00