Consiglio Provinciale. Ignazio Abbate appoggia la maggioranza che sostiene Antoci

Il consiglio provinciale ieri sera, in seduta di prosecuzione, non ha affrontato e deliberato la manovra di assestamento per ridistribuire l’avanzo di amministrazione che ammonta ad un milione e 750 mila euro. La seduta è stata caratterizzata dalla dichiarazione resa dal consigliere del Gruppo Misto Ignazio Abbate che ha annunciato di far parte da questo momento in poi della maggioranza in appoggio all’azione amministrativa del presidente Franco Antoci. “Ho avuto in questi anni una collaborazione diretta col presidente Antoci e con lui c’è stata piena condivisione su alcune problematiche come i fondi ex Insicem, il Piano paesistico e il Parco degli Iblei, quindi, l’appoggio alla sua amministrazione è un percorso naturale per l’impegno politico messo in atto in questi ultimi anni”.Dopo un paio di sospensioni tecniche per addivenire ad una soluzione tecnica per la manovra di assestamento del bilancio, il consiglio provinciale ha deciso l’aggiornamento della seduta al 21 luglio alle ore 17 determinando altresì che la seduta ispettiva già convocata per il 21 luglio viene spostata al 25 luglio alle ore 18.

15 Luglio 2011, 00:00