Consiglio Provinciale. Eletti i membri delle commissioni elettorali

Lunga maratona del Consiglio Provinciale ieri sera per eleggere i membri effettivi e supplenti delle commissioni elettorali circondariali e delle sottocommissioni. Dopo una lunga sospensione maggioranza e minoranza hanno raggiunto un accordo per l’indicazione dei componenti e alla fine dall’urna è uscita una terna secca per ogni commissione.Ecco i componenti delle commissioni e sottocommissioni eletti.Commissione elettorale circondariale di Ragusa: Salvatore Campo, Giorgio Licitra, Giovanni Rovetto (membri effettivi); Emanuela Cappellini, Giuseppina Occhipinti, Giovanni D’Amato (membri supplenti).Commissione elettorale circondariale di Modica: Vincenzo Minardo, Maria Ausilia Armenia, Rosario Viola (membri effettivi); Rosario Assenza, Giorgio Poidomani, Giovanni Frasca (membri supplenti).Sotto Commissione elettorale circondariale di Ragusa: Renzo Raniolo, Salvatore Di Benedetto, Carmela Gurrieri (membri effettivi); Alessia Criscione, Emma Allù, Rosario Schembari (membri supplenti).Sotto Commissione elettorale circondariale di Comiso: Alessandro Guastella, Emanuele Di Pasquale, Emanuela Iudice (membri effettivi); Vittorio Ragusa, Emanuela Linfanti, Enrico Parisi (membri supplenti).Sotto Commissione elettorale circondariale di Vittoria: Raffaele Burazzese, Franco Caruso, Vincenzo Crucetta (membri effettivi); Gianfranco Ciriacono, Rosa Perupato, Giovanna Belluardo (membri supplenti).Sotto Commissione elettorale circondariale di Scicli: Barbara Storaci, Giuseppe Giacchi, Carmelo Arrabito (membri effettivi); Adriano D’Izzia, Venerando Cintolo, Salvatore Spanò (membri supplenti).Sotto Commissione elettorale circondariale di Ispica: Giuseppe Agosta, Gabriella Flaccavento, Giuseppe Cilia (membri effettivi); Pietro Bellia, Teresa Strada, Fabio Spataro (membri supplenti).Dopo aver espletato le votazioni, il consiglio provinciale è stato sospeso per concordare un breve rinvio ma alla chiamata del nuovo appello è mancato il numero legale. Pertanto, il consiglio tornerà a riunirsi oggi 8 agosto alle ore 18,30 per affrontare i restanti argomenti all’odg: mozione del consigliere Mandarà sulla costituzione della commissione Pari Opportunità e il conto consuntivo 2006 dell’Aapit di Ragusa.

8 Agosto 2007, 00:00