Consiglio Provinciale. Dono di 25 mila euro per una clinica pediatrica del Sudafrica

Si rinnova l’appuntamento di solidarietà internazionale del Consiglio Provinciale di Ragusa che, proseguendo un’iniziativa ormai consolidata da 5 anni, decide ogni anno di devolvere in beneficenza una somma dei propri fondi.Il Consiglio Provinciale di Ragusa si riunirà giovedì 27 dicembre 2006 alle ore 17,30 per deliberare 25 mila euro in favore di due iniziative di solidarietà internazionale. A completamento del finanziamento dello scorso anno di 20 mila, altri 5 mila euro verranno stanziati in favore del Cope (Cooperazione Paesi Emergenti) destinati all’acquisto delle attrezzature del presidio medico sanitario di Lima in Perù, mentre, 20 mila euro sono stati assegnati al progetto “Un ponte per la vita” che punta alla costruzione di una clinica pediatrica a Pietrmoritzburg in Sudafrica.

24 Dicembre 2007, 00:00