Consegnati i lavori per manutenzione edilizia patrimoniale

Affidati i lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno alcuni edifici patrimoniali della Provincia Regionale di Ragusa, finalizzati a migliorarne la funzionalità. Ad aggiudicarsi la gara d’appalto è risultata l’impresa C. P. M. dei F.lli Candiano e C. S. N. C. di Modica, per complessivi euro 85 mila e 500 euro. I lavori interesseranno la sede dell’assessorato al Territorio ed Ambiente, in via Di Vittorio, dove verranno riasfaltati tutti i viali interni della zona giardino; la sede centrale dell’Ente, in viale del Fante, dove verranno ristrutturati tutti i servizi igienici. Inoltre i lavori che interesseranno la costruenda sede di viale Europa, ex sezione zooprofilattica, sono finalizzati al completamento di alcuni ambienti non rientranti nell’appalto delle opere.“I lavori programmati – afferma l’assessore all’Edilizia Patrimoniale Giuseppe Giampiccolo – permetteranno alle sedi interessate di avere un rilevante miglioramento strutturale. In questo appalto è interessata anche la ristrutturazione della sede di viale Europa che rappresenta un notevole impegno per l’Ente ma che contribuirà, una volta portata a termine, ad avere la disponibilità di nuovi locali che potranno sopperire ad alcune mancanze presenti nelle altre sedi”.

25 Luglio 2008, 00:00