Consegnati i lavori per l’adeguamento degli istituti scolastici di Modica, Ispica, Scicli e Pozzallo

Sono stati aggiudicati i lavori di completamento per adeguare alcuni istituti scolastici di Modica, Ispica, Pozzallo e Scicli alle recenti norme concernenti la sicurezza e la prevenzione incendi. I lavori, aggiudicati all’Associazione Temporanea d’Impresa, costituita dall’impresa “Puleo Vincenzo e C.” e l’impresa “Idrotermoelettrica”, entrambe di Bagheria, prevedono un importo di spesa netto contrattuale di 413 mila euro. I lavori riguarderanno le varie sezioni dell’Istituto “G. Curcio” di Ispica, l’Istituto Tecnico Agrario di Scicli, l’Istituto Tecnico Commerciale “Archimede” di Modica e l’Istituto Ipsia “G. Ferraris” di Modica ed il Liceo Linguistico “J. Kennedy” di Ispica.Per l’assessore all’Edilizia Scolastica Giuseppe Giampiccolo i “lavori consentiranno di mettere in sicurezza e a norma diversi istituti scolastici provinciali”.“Il nostro obiettivo – aggiunge l’assessore – è quello di migliorare l’edilizia scolastica provinciale assicurando agli utenti istituti a norma e sicuri”.

26 Febbraio 2009, 00:00