Concorso “Il Presepe negli Iblei”.

Anche quest’anno l’Amministrazione Provinciale ha indetto il concorso “Il presepe negli iblei”, giunto alla ventisettesima edizione. Il concorso è riservato a tre categorie di presepi: privati, comunità scolastiche e comunità religiose pubbliche. Per ogni categoria sono previsti 3 premi in denaro: al primo 600 euro, al secondo 400 euro e al terzo 200 euro.Per partecipare al concorso bisogna presentare all’Ufficio Protocollo della Provincia, l’istanza entro il 29 dicembre 2007, specificando la generalità, la categoria e l’ubicazione del presepe.Per qualsiasi altra informazione gli interessati potranno rivolgersi all’URP, linea verde 800.012899 o al sito istituzionale della Provincia: www.provincia.ragusa.it.

24 Dicembre 2007, 00:00