Commiato del prefetto Ciliberti. Saluto al presidente Antoci

Visita di commiato al presidente Antoci del prefetto di Ragusa Marcello Ciliberti che il prossimo 9 gennaio lascerà Ragusa per trasferirsi a Roma nella sede del Ministero dell’Interno e prendere possesso del suo nuovo ufficio. Prima di lasciare Ragusa, il prefetto Ciliberti è stato oggi in visita alla Provincia Regionale per salutare il presidente Franco Antoci, il quale gli ha rinnovato i sentimenti di profonda stima già espressi al momento della notizia del suo trasferimento.\\”Ho ringraziato il Prefetto Marcello Ciliberti – ha dichiarato Antoci -. per il grande impegno profuso in questi 2 anni di permanenza a Ragusa. Un rappresentante dello Stato dalle grandi doti professionali e umane che ha indubbiamente contribuito con la sua azione alla risoluzione delle problematiche che hanno interessato la comunità iblea”.L’occasione del commiato è stata utile al presidente Antoci per formulare al prefetto Ciliberti “gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico al Ministero dell’Interno”.

4 Gennaio 2008, 00:00