Comitato tecnico per le infrastrutture. Antoci: “E’ già costituito”

In relazione alle notizie di stampa circa l’istituzione di un tavolo tecnico-istituzionale che segua l’iter delle infrastrutture in provincia di Ragusa, il presidente della Provincia Franco Antoci dichiara che da tempo è avviata un’interlocuzione con le associazioni sindacali e datoriali per definire il comitato che di fatto è costituito.“Il comitato tecnico-istituzionale deve essere soltanto definito nell’individuazione dei nomi, poiché sulle figure che ne fanno parte è stata già concertata con le parti sociali la composizione. Oltre al sottoscritto, in funzione di coordinatore, vi faranno parte la Camera di Commercio, rappresentanti della deputazione iblea, del mondo del lavoro e delle imprese. Dobbiamo solo, appena dopo la pausa estiva, metterci al lavoro e stabilire insieme le azioni da mettere in campo per facilitare l’avanzamento delle infrastrutture fondamentali allo sviluppo del nostro territorio”.

29 Agosto 2010, 00:00