Campionati italiano di Rimini. Premiate le scuole di ballo

Una suggestiva cerimonia alla Scuola dello Sport della Sicilia per premiare le scuole di ballo della Provincia affiliate alla federazione italiana danza sportiva che hanno ottenuto lusinghieri risultati ai campionati italiani di Rimini.Il consiglio provinciale ha voluto testimoniare l’impegno di queste società che hanno acquisito ottimi piazzamenti a Rimini. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti il presidente Franco Antoci, il presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti e i capigruppo consiliari, nonché il presidente del Coni di Ragusa, Sasà Cintolo. Le scuole di ballo premiate sono la “Swing Dance” di Ragusa, la “Move Dance” di Modica, la “New Rising Stars” di Pozzallo, la “Forte del Ritmo” di Pozzallo, la “Come Dance” di Ragusa e la “Melody dance” di Modica.La cerimonia di premiazione delle scuole di ballo provinciali è stato utile anche per un riconoscimento della Provincia ai responsabili della FIDS in Sicilia e in provincia.Premiati il coordinatore regionale tecnici Salvatore Massari e il presidente provinciale della Fids, Salvatore Occhipinti.

30 Settembre 2008, 00:00