Bit Milano. Antoci: \\”Partecipazione unitaria dei 12 comuni\\”

In relazione alla presa di posizione di iscritti dell’Udc di Vittoria circa la partecipazione della Provincia Regionale di Ragusa alla Bit di Milano, il presidente della Provincia Franco Antoci puntualizza che “è stata assicurata la partecipazione alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano in maniera unitaria da parte dei 12 comuni della Provincia”.“Ero presente alla Bit di Milano – aggiunge Antoci – a rappresentare l’ente insieme ai consiglieri provinciali Salvatore Moltisanti e Fabio Nicosia, ma anche la presenza istituzionale del comune di Vittoria era assicurata dall’assessore Luciano D’Amico, così come gli altri comuni iblei erano rappresentanti dai propri amministratori. Per quanto concerne la guida degli alberghi e delle strutture ricettive in provincia di Ragusa è stato stampato un numero speciale della pubblicazione “Free Time”, diffuso in occasione della Bit di Milano, che non ha escluso alberghi e ristoranti del comune di Vittoria come si può facilmente verificare”.

28 Febbraio 2008, 00:00