Bando per borse di studio per i laureati

Sono 45 le borse di studio di 400 euro bandite dalla Provincia e destinati agli studenti universitari residenti in provincia che hanno conseguito la laurea magistrale, la laurea di primo livello o il diploma in Accademie e Conservatori, nel corso dell’anno solare 2008. Alle suddette si aggiungono ulteriori 2 borse di studio, intitolate al professore Giorgio Giampiccolo ed offerte dalla stessa famiglia, da assegnare ai laureati in Giurisprudenza che hanno discusso una tesi in diritto privato o diritto civile o diritto commerciale; di queste una del valore € 2.000,00 per chi ha conseguito la laurea magistrale, ed una di 1.000 € per laurea di I livello. Gli assegnatari devono aver conseguito la laurea con un voto non inferiore a 100/110. É possibile prendere visione dell’intero bando di concorso e dello schema di domanda, da presentare entro il 30 aprile 2009, al sito istituzionale della Provincia di Ragusa: www.provincia.ragusa.it.

9 Marzo 2009, 00:00