Avviati i lavori sulla s.r. Pantano-Gerardo

Avviati i lavori sulla s.r. n. 100 Pantano-Gerardo che interessano il comune di Monterosso Almo perché è la strada di collegamento tra la zona montana della provincia di Ragusa al confine con le province di Catania e Siracusa.In merito alla realizzazione di un’opera, lungamente attesa, l’assessore alla Viabilità, Giovanni Venticinque afferma: “Da tempo la s.r. Pantano-Gerardo non era stata oggetto di manutenzione. Gli attuali lavori, nei tratti di intervento, prevedono la pulitura delle banchine, la pavimentazione della sede stradale, l’apposizione di nuove barriere, nonché il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. L’intervento di manutenzione conferma la nostra attenzione su tutta la rete viaria provinciale. Nella nostra pianificazione non è stata tralasciata alcuna strada del territorio ibleo e abbiamo prestato attenzione anche ai comuni montani per mettere in sicurezza le strade di collegamento con le province limitrofe”.

11 Gennaio 2008, 00:00