Autostrada Rg-Ct e aeroporto di Comiso. Il presidente Napolitano ha scritto ad Antoci

Il consigliere del Presidente della Repubblica per gli Affari giuridici e le relazioni costituzionali Salvatore Sechi ha scritto, a nome del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, al presidente della Provincia di Ragusa, Franco Antoci per quanto riguarda la realizzazione dell’autostrada Ragusa-Catania e il servizio di assistenza al volo per l’aeroporto di Comiso. Era stato lo stesso Antoci a consegnare al presidente Napolitano lo scorso maggio una lettera al Capo dello Stato durante il ricevimento al Quirinale dell’Ufficio di Presidenza dell’Upi per il 150° centenario dell’Unità d’Italia.Il consigliere del presidente della Repubblica ha comunicato ad Antoci che le questioni relative alle due infrastrutture della provincia di Ragusa sono state poste al ministero dell’Economia che a sua volta ha fatto sapere che “la Presidenza del Consiglio dei Ministri trasmetta lo schema definitivo di deliberazione del Cipe, mentre, per quanto concerne il provvedimento amministrativo necessario per l’entrata in funzione dell’aeroporto di Comiso “sono in corso approfondimenti di carattere finanziario da parte della Ragioneria Generale dello Stato”.

19 Luglio 2011, 00:00