Ato Idrico. Lunedì 11 dicembre riunione della conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia

Il tavolo tecnico-istituzionale riunito per discutere della problematica dell’Ato Idrico dopo aver fatto un’ampia disamina sul lavoro sin qui svolto ha ritenuto opportuno, considerato che il 6 dicembre scade il termine di sospensione della gara, di rimettere ogni decisione alla conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia per definire il percorso da seguire. Il presidente della Provincia Franco Antoci convocherà la conferenza per lunedì 11 dicembre alle ore 16 per ogni determinazione circa la proroga o meno alla sospensione della gara e valuterà anche gli aspetti normativi, gestionali e finanziari dell’eventuale scelta della gestione pubblica.

6 Dicembre 2006, 00:00