Ato Idrico. Il 10 luglio la conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia

Il presidente Francio Antoci ha convocato la Conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia dell’Ato Idrico di Ragusa per martedì 10 luglio 2007 alle ore 17,30 per discutere un corposo ordine del giorno.Nell’agenda dei lavori della conferenza vi è l’approvazione del bilancio di previsione 2007, l’autorizzazione al presidente coordinatore per la stipula del contratto di diritto privato con il dirigente responsabile della Segreteria Tecnica Operativa, nonché la determinazione della conferenza in merito al procedimento di annullamento della gara di selezione di un soggetto privato di minoranza per la costituenda società mista.

6 Luglio 2007, 00:00