Approvata perizia variante per manutenzione straordinaria negli istituti scolastici provinciali

La Provincia Regionale di Ragusa ha approvato una perizia variante e suppletiva per lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento alle norme concernenti la sicurezza e la prevenzioni incendi negli edifici scolastici della zona di Ragusa, Comiso e Vittoria.“L’approvazione della perizia variante – dichiara l’assessore provinciale all’Edilizia Scolastica, Riccardo Terranova – si è resa necessaria per poter completare i lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento alle norme di sicurezza e prevenzione incendi presso gli istituti scolastici provinciali, siti nei comuni di Ragusa, Comiso e Vittoria, lavori che ammontano a 1.612.200 Euro, utilizzando somme residue di mutui accesi con la Cassa Depositi e Prestiti. Continua, dunque, l’attenzione concreta della nostra amministrazione – conclude Terranova – per garantire la sicurezza degli studenti all’interno dei nostri istituti scolastici.”

15 Aprile 2011, 00:00