Appaltati i lavori per l’impianto sportivo di contrada Montesano (Modica)

Sono stati appaltati i lavori per la costruzione dell’impianto sportivo di contrada Montesano a Modica. L’impegno finanziario è di 340 mila euro. Si tratta di un impianto multidisciplinare che prevede un campo di calcetto, di pallavolo e basket e di tennis che i residenti di contrada Montesano potranno sfruttare appieno. Il progetto, realizzato su un’area di proprietà della Provincia, prevede altresì la realizzazione di uno spogliatoio, di un locale riservato ad attività sociale e di un’attrezzata bambinopoli. “L’impianto multidisciplinare di contrada Montesano – afferma l’assessore provinciale allo sport Pietro Barrera – costituisce un altro anello al potenziamento dell’impiantistica sportiva in provincia di Ragusa. Un impianto che, oltre a permettere la pratica sportiva per una zona popolosa di Modica, sarà un centro di aggregazione sociale per i giovani. I tempi di realizzazione sono abbastanza brevi e i giovani potranno fruire di un impianto di base che sicuramente favorirà l’approccio alla pratica sportiva”.

24 Marzo 2007, 00:00