Antoci riceve il comandante del Distretto Militare di Catania.

Il nuovo comandante del Distretto Militare di Catania, colonnello Francesco Polizzi, accompagnato dal dott. Giuseppe Firrincieli, delle Relazioni esterne, si è recato in visita ufficiale dal presidente Antoci.Nel corso dell’incontro, a cui era presente anche l’assessore Cugnata, si è altresì concordata una serie di attività di supporto alla campagna promozionale avviata dall’Esercito Italiano.In particolare, l’assessorato prov.le alla P.I. valuterà la possibilità di coinvolgere gli istituti scolastici di secondo grado della provincia in una serie di incontri di orientamento organizzati dal Distretto sopraindicato, nel corso dei quali verranno illustrate le opportunità lavorative offerte dall’Esercito.

6 Dicembre 2006, 00:00