Antoci primo tra i presidenti delle Province.Occhipinti: “Un risultato che premia un amministratore di lungo corso”

“La rilevazione annuale del Sole 24Ore sul consenso ai presidenti delle Province che pone al primo posto Franco Antoci premia un amministratore di lungo corso che ha guidato con mano sicura e con forte senso istituzionale la Provincia di Ragusa in questi ultimi dieci anni”.Così il presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti commenta la notizia della rilevazione effettuata dall’Ipr Marketing per conto del quotidiano economico ‘Sole24ore”.“E’ già un grande risultato il primo posto – aggiunge Occhipinti – ma quello che va sottolineato di più è la crescita del consenso ch’è del 7% in più rispetto allo scorso anno ed è in crescita anche rispetto al dato delle elezioni provinciali del 2007. Significa che il gradimento del presidente Antoci è costante e i cittadini apprezzano la sua azione amministrativa. Il dato di quest\’anno è la dimostrazione di come la popolazione iblea approva il suo impegno costante a difesa e al servizio del nostro territorio”.

17 Gennaio 2012, 00:00